Chi sono

Sono una grande appassionata del mio lavoro, che conosco bene e a cui dedico tempo e attenzione. Per questo mi assicuro di essere sempre aggiornata sui temi relativi all’amministrazione condominiale partecipando a corsi specifici.

Il mio scopo è di contribuire a promuovere un ambiente in cui sia possibile risparmiare, convivere e relazionarsi positivamente gli uni con gli altri.

Intrattengo personalmente i rapporti con tutti i condomini con estrema onestà, impegno, senso di responsabilità e diligenza.

Sono Marta Leandro, nata e residente a Treviso.

Dopo il diploma in Ragioneria ad indirizzo informatico, ho lavorato per 10 anni come addetta alla contabilità e amministrazione in uno studio legale.

Nel 2004 ho deciso di cambiare professione e diventare un’amministratrice condominiale. Ho studiato e frequentato corsi specifici che mi hanno permesso di conseguire brillantemente l’attestato di amministratore condominiale presso il Collegio dei Geometri di Treviso.

Dal 2013 faccio parte dell’associazione di categoria FNA – Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari, iscrizione n. 1844.

Oggi il mio studio di amministrazioni, con la collaborazione di dipendenti specializzati, si occupa della gestione condominiale sotto il profilo amministrativo, patrimoniale e fiscale ottemperando a tutti gli obblighi di legge con particolare riferimento alla nuova normativa in materia di condominio (legge 220 del 2012 entrata in vigore con Decreto Legislativo il 13/06/2013).

Partner

Lavoro con profitto con i professionisti scelti dai condomini ma, in caso di necessità e su richiesta dei condomini stessi, una rete di professionisti selezionati è a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema. Sarò felice di consigliare il professionista adatto per ogni esigenza.

In particolare, dal 2019, collaboro in maniera integrata con:

  • Studio Tecnico geom. Francesco Toson, esperto in ristrutturazioni e manutenzione.
  • Selezione di studi legali, specializzati in recupero crediti e in materia condominiale e amministrativa.
  • Studio di architettura Andrea Gazzola, referente per le questioni di carattere architettonico e urbanistico.

Lo studio è inoltre assicurato con Polizza Professionale per danni derivanti dallo svolgimento della professione manlevando il condominio da questo onere.